Guida completa tutte le vestigia Marco l’Ascia nel Mulino a vento di Boscorosso

Pubblicato il:

Come ogni vestigia di Lords of The Fallen anche quella di Marco l’ascia, che troverai nel Mulino a vento di Boscorosso ti permetterà di salire di livello, riposare etc etc, ma nasconde anche altri segreti, che ti racconterò in questa guida completa.

Cos’è una Vestigia?

Le Vestigia, disseminate in tutto il vasto universo del gioco, costituiscono gli ultimi frammenti dei Portalanterna che, purtroppo, hanno incontrato un destino funesto. Ciononostante, queste reliquie serbano un modesto ricordo della loro presenza in un mondo oramai sconvolto e senza speranza. Sono piccole luci guida, capaci di risplendere di nuovo e conferirci il dono della rinascita, ancorando la nostra essenza a questo mondo tramite la nostra stessa lanterna.

- Pubblicità -

marco l'ascia

Le Vestigia Marco l’Ascia nel Mulino a vento di Boscorosso

Un Orfano, Marco navigò per tutta la sua vita su mari incerti, alla guida di una flotta corsara. Fin da giovane, aveva dimostrato un’incredibile abilità nel combattimento, nel furto e nell’arte dell’alcol, ma la sua vera essenza risplendeva quando brandiva un’ascia, inizialmente per abbattere alberi lungo la costa e ottenere legna, ma poi anche per affrontare senza pietà chiunque o qualsiasi creatura osasse attraversare la sua strada.

Un destino inaspettato un giorno scioglie la ciurma di Marco, lasciandolo solo, spiaggiato su una costa misteriosa, con nulla più che la sua fedele ascia. Tuttavia, quando giunse a Mournstead, l’ascia non fu più sola, ma trovò un compagno in una lanterna Umbral, e la maestria di Marco nell’uso di entrambi li trasformò in una combinazione temibile.

Così, la sua leggenda continuò a crescere, portando il terrore non solo tra le onde, ma anche tra i misteri oscuri di Mournstead.

Conclusione

Per scoprire di più sul gioco di Lords of the Fallen ti consigliamo la visione della guida completa, senza dimenticare di rimanere sintonizzati sulle pagine del nostro blog per scoprire molti altri contenuti sul gioco.

Infine, se volete scoprire ancora di più ricordatevi che troverete molto altro sul nostro canale Youtube nel quale tratteremo Lords of the Fallen a fondo.

Guarda i nostri ultimi video di Lords of the Fallen

Articoli correlati

spot_img
spot_img
spot_img