Guida completa tutti i boss Congregatore della Carne

Pubblicato il:

In Lords of the Fallen tutti i boss sono potenti ma a volte la sfida si alza in maniera esponenziale ed in questa guida completa parliamo di un boss particolarmente ostico: il Congregatore della Carne.

Questo boss è enorme, è potente e non è facilissimo da affrontare soprattutto al primo tentativo, visto che il suo move set non è particolarmente semplice da leggere ed i danni che esegue sono davvero spropositati.

Congregatore della carne

- Pubblicità -

Il boss è enorme, sfrutta parecchi attacchi con area d’effetto enorme, un moveset confuso e dei danni esagerati. Insomma, il primo boss che dovrai studiare prima di affrontare la battaglia.

Se Pieta, colei del Santo Rinnovamento ti pareva un boss ostico e complicato potremmo dire che il Congregatore della carne la batte abbastanza a mani basse se mettiamo i boss a confronto.

congregatore della carne guida completa

Consigli per affrontare Congregatore della Carne

Inizia questa sfida col piede sbagliato. Lasciati sconfiggere deliberatamente, accetta il fatto che hai bisogno di aiuto, specialmente se non hai un compagno formidabile al tuo fianco. La tua alleata fidata sarà Pieta, e i suoi attacchi Radiosi saranno la chiave per il successo.

Non appena la battaglia prende il via, lancia una granata dell’Empireo senza indugi. Questo trucchetto indebolirà il tuo avversario, predisponendolo a ricevere i danni sacri. Ora, preparati a infondere la tua arma con i sali necessari per infliggere danni sacri. Lanciati contro il nemico, ma prima di compiere qualsiasi mossa, usa la lanterna per rimuovere il mostro dell’ Umbral che lo protegge.

Una volta che la creatura dell’Umbral è stato scacciato, prendi posizione dietro al Congregatore della Carne e concentra i tuoi attacchi sulla sua gamba destra. Questa strategia ti consentirà di schivare solamente quando il boss compirà un balzo o si allontanerà. Ignora tutto il resto e continua a colpire senza sosta.

Quando Pieta verrà sconfitta, al boss mancherà circa un quarto della sua barra vitale, se non meno. In questo momento, potrai decidere se vuoi allontanarti e utilizzare oggetti da lancio o proseguire nel corpo a corpo. Con questa strategia, anche questa boss fight diventerà semplice come una passeggiata.

Conclusione

Per scoprire di più sul gioco di Lords of the Fallen ti consigliamo la visione della guida completa, senza dimenticare di rimanere sintonizzati sulle pagine del nostro blog per scoprire molti altri contenuti sul gioco.

Infine, se volete scoprire ancora di più ricordatevi che troverete molto altro sul nostro canale Youtube nel quale tratteremo Lords of the Fallen a fondo.

Guarda i nostri ultimi video di Lords of the Fallen

Articoli correlati

spot_img
spot_img
spot_img