Guida completa tutti i boss Gaverus la gentile, Maestra dei segugi

Pubblicato il:

Lords of the Fallen è ricco di boss ed in questa guida completa andremo a vederli tutti quanti. oggi tocca a Gaverus la gentile, Maestra dei segugi un boss molto carino da affrontare e piacevole da guardare.

Gaverus la gentile è un boss che porta nella sua arena anche dei segugi che vi daranno fastidio durante la battaglia, ma non dovrete propriamente concentrarvi su di loro. In ogni caso non è il boss più ostico che affronteremo.

Gaverus la gentile, Maestra dei segugi

- Pubblicità -

Un nemico davvero unico che ha catturato la mia attenzione è quest’arciera che ha al seguito ben tre feroci segugi. Questa combattente si piazza in posizione strategica per assalirti, mentre i suoi cani si occupano del lavoro sporco.

È stata una delle boss fight più memorabili che ho affrontato, caratterizzata da una sensazione di leggerezza e divertimento. La sua essenza si basa principalmente sul movimento, senza esagerare con richieste eccessive in termini di abilità.

Consigli per affrontare Gaverus la gentile, Maestra dei segugi

Girate in cerchio, quasi danzando al suono della sfida, e fate finta che quei cani non esistano mentre corrono dietro di voi. Lasciate perdere la corsa vera e propria, non serve a nulla, risparmiate energia per quei momenti speciali in cui Gaverus pianta l’arco nel terreno e vi sfida a schivare ogni suo colpo.

Quanto ai segugi, ignorateli completamente. Sono semplicemente delle comparse in questa sfida, pensati solo per distogliere la vostra attenzione. E uno di loro ha addosso un fastidioso elmo che fa rimbalzare i colpi, non merita nemmeno un pensiero.

Correte in cerchio senza fretta, evitando il cosiddetto “rush,” e quando Gaverus posa l’arco, muovetevi in diagonale verso di lei. Piantate un colpo pesante e subito dopo fate una rotolata per evitare l’attacco di uno dei segugi che sicuramente vi avrà raggiunto. Questo è un rituale ripetitivo e sistematico, perché appena lei si inginocchia, i segugi faranno di tutto per impedirvi di avvicinarvi.

E così si conclude questa boss fight. Non è nulla di complicato, ma è stata un’esperienza davvero piacevole. Finalmente, una boss fight senza intoppi di programmazione nei movimenti dei boss e dei nemici.

Conclusione

Per scoprire di più sul gioco di Lords of the Fallen ti consigliamo la visione della guida completa, senza dimenticare di rimanere sintonizzati sulle pagine del nostro blog per scoprire molti altri contenuti sul gioco.

Infine, se volete scoprire ancora di più ricordatevi che troverete molto altro sul nostro canale Youtube nel quale tratteremo Lords of the Fallen a fondo.

Guarda i nostri ultimi video di Lords of the Fallen

Articoli correlati

spot_img
spot_img
spot_img