In Lords of the Fallen c’è un entità demoniaca che vediamo fin dal primo filmato ed è il Mietitore di Luce, un demone a quattro braccia che cavalca un dragone a tre teste. Un boss davvero ostico e praticamente imbattibile ad inizio gioco.
Questo nemico è veramente ostico e sfrutta il suo drago durante il combattimento ma non si dimentica certo di scendere lui stesso sul campo di battaglia per eseguire una serie di colpi davvero letale che mirano a metterci al tappeto.
Mietitore di Luce
Il Mietitore di Luce, il temibile antagonista che domina l’epico filmato introduttivo del gioco, è il male incarnato. Monta con maestria un drago non-morto a tre teste, brandisce il potere delle fiamme, e con il suo volo spettacolare, appare improvvisamente nell’arena per metterci a dura prova. Ma sorge la domanda: può essere sconfitto? La risposta è sì, ma c’è un “ma”.
Dopo aver trionfato contro Otto il Sacro Baluardo, non dovremo far altro che sederci e goderci la cinematica di vittoria. Tuttavia, il Mietitore si paleserà a noi poco dopo. Sorprendentemente, il campo di battaglia rimarrà intatto, proprio come lo ricordiamo dallo scontro con Otto.
Insomma in succo, per quanto tu ci possa provare è davvero difficile battere un boss come questo, dunque fai tutti i tentativi che vuoi ma sappi che quasi sicuramente verrai sconfitto.
Consigli per affrontare il Mietitore di Luce
Se hai l’ardente desiderio di sfidare il Mietitore, dovrai studiare attentamente i suoi colpi:
- Suono Acuto: Questo segnale sonoro funesto annuncia l’arrivo del pericolo imminente. È il preludio al caos.
- Lampo Rosso: Un bagliore sinistro che ti avvisa del potere distruttivo in arrivo. Preparati a difenderti.
- Attacco Fiammeggiante Lineare: Il Mietitore compare improvvisamente e lancia il suo assalto in una linea retta, divorando tutto nel suo cammino con le fiamme. Non perdere di vista il tuo obiettivo.
- Brevissima Pausa: Dopo l’attacco, il Mietitore fa una pausa. Questo è il momento in cui dovrai valutare se prendere l’iniziativa per un attacco. Ma non dimenticare il mio consiglio precedente: la dipartita potrebbe essere l’opzione migliore, soprattutto se vuoi superare questa fase iniziale il più rapidamente possibile.
In ogni caso, la tua scelta determinerà il tuo destino. Sii preparato a tutto mentre affronti il Mietitore.
Conclusione
Per scoprire di più sul gioco di Lords of the Fallen ti consigliamo la visione della guida completa, senza dimenticare di rimanere sintonizzati sulle pagine del nostro blog per scoprire molti altri contenuti sul gioco.
Infine, se volete scoprire ancora di più ricordatevi che troverete molto altro sul nostro canale Youtube nel quale tratteremo Lords of the Fallen a fondo.