Tutto lascia pensare ad un vero capolavoro, Lords of the Fallen il nuovo Story Trailer della Gamescom ci rivela alcune sfaccettature del gioco. Non siamo solo noi a poter saltare tra Axiom e Umbral, ma anche l’Umbral sembra poter interagire con la nostra realtà.
Una divinità o qualcuno che si è proclamato tale, ci ostacola e pretende di dare una bella resettata all’intero mondo, marcio e ormai allo stremo delle forze, per rigenerare un universo, da lui dominato.
Lords of the Fallen Story Trailer direttamente dalla Opening Night Live della Gamescom 2023
Tutte le immagini sono ovviamente, mozzafiato, riprese in 4k e create con Unreal Engine 5, ma il risultato è assolutamente perfetto. Lo Story Trailer ci porta nel mondo di gioco e ci obbliga a capirne le sottili meccaniche che lo governano, soprattutto, per non iniziare il gioco come degli sprovveduti.
In mezzo a tutto quello che hanno mostrato, ci sono personaggi chiave, ambientazioni e classi in azione con combo spettacolari che spero di vedere nel gioco finale. L’interazione in tempo reale con il nemico è, di fatto, una delle cose che maggiormente spero di vedere, se io colpisco l’avversario, questo deve accusare il colpo in qualche modo.
Conclusioni su Lords of the Fallen Story Trailer
Non potevo aspettarmi di meglio, un gioco con tante classi da giocare, tanti nemici belli da vedere e l’unione di due mondi interamente esplorabili, perché mi immagino che sarà possibile giocare il titolo interamente in Axiom o interamente in Umbral, senza essere obbligati a saltare da un universo all’altro.
Il nostro personaggio non ha un’identità ben definita al momento, ma spero davvero che non si concluda tutto con “sei tu, arrangiati”.
Mi raccomando, continua a seguirci su Lords of the Fallen per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del gioco e iscriviti al canale Youtube in modo da poter vedere anche i nostri video, le guide e le analisi sul gioco.