Lords of the Fallen sfrutta la meccanica delle Vestigia come punti di rinascita, level up e molto altro. Ma queste non si limitano ad essere solamente dei punti di salvataggio sono molto di più, ma andiamo con ordine.
Cos’è una Vestigia?
Le Vestigia, disseminate in tutto il vasto universo del gioco, costituiscono gli ultimi frammenti dei Portalanterna che, purtroppo, hanno incontrato un destino funesto. Ciononostante, queste reliquie serbano un modesto ricordo della loro presenza in un mondo oramai sconvolto e senza speranza. Sono piccole luci guida, capaci di risplendere di nuovo e conferirci il dono della rinascita, ancorando la nostra essenza a questo mondo tramite la nostra stessa lanterna.
Le Vestigia di Ethryg al Ponte del sonno celeste
Ethryg, un guerriero straordinario e un abile condottiero di uomini, fu il primo a vestire l’incarico di Portalanterna e con il suo nuovo potere, si distinse in modo notevole. Forse troppo notevole, dato che la sua crescente arroganza lo portò a proclamarsi un maestro della morte e un sovrano degli Abissali, governando con ferocia dall’oscurità della cripta del Ponte del Sonno Eterno.
Ma con il passare del tempo, Ethryg fu scartato dalla luce degli Abissali in favore di un nuovo Portalanterna. Tuttavia, imparò troppo tardi che, sebbene uno possa comandare il potere degli Abissali per un certo periodo, alla fine il sudario della morte cala su ognuno.
Conclusione
Per scoprire di più sul gioco di Lords of the Fallen ti consigliamo la visione della guida completa, senza dimenticare di rimanere sintonizzati sulle pagine del nostro blog per scoprire molti altri contenuti sul gioco.
Infine, se volete scoprire ancora di più ricordatevi che troverete molto altro sul nostro canale Youtube nel quale tratteremo Lords of the Fallen a fondo.